Varato Okko, lo yacht Mondomarine

1339511772653_OKKO

Il 61° yacht che esce dallo stabilimento

Ai cantieri navali Mondo Marine di Savona e’ stato varato ‘Okko’ uno yacht di 41 metri di lunghezza. Si tratta del sessantunesimo yacht costruito negli stabilimenti di lungomare Matteotti.

L’imbarcazione e’ stata costruita completamente in alluminio: e’ dotata di tre ponti ed e’ in grado di arrivare ad una velocita’ di 16 nodi e raggiunge un’autonomia di 3.000 miglia alla velocità di crociera di 14 nodi. Realizzato con le migliori soluzioni tecniche e con grande cura per il design. Le linee esterne cosi’ come il decoro degli interni sono stati affidati all’architetto Giorgio Vafiadis. Lo stile dell’interior design e’ contemporary classic, trasmettendo ovunque la sensazione di notevole spazio grazie ad una distribuzione fluida delle aree e ad un gioco di luci e alla scelta dei materiale impiegati. Sottocoperta sono state realizzate 4 cabine di cui due vip a tutta larghezza, zona armadi separata e due doppie. La nuova imbarcazione sara’ consegnata nel prossimo mese di luglio e a settembre sara’ presentata al Monaco Yacht Show.

Fonte: rsvn.it

Be Social, Share!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>