Piccolo yacht Sealine va a fuoco a Sanremo, ipotesi incendio doloso

yacht-incendio-sanremo-rogo-2

Uno yacht Sealine di piccole dimensioni è bruciato nella notte al porto vecchio di Sanremo, proprio davanti al cantiere Vitulano. Sull’incendio stanno indagando polizia e Vigili del Fuoco.

Un lunedì mattina di fuoco al porto vecchio di Sanremo, dove un piccolo yacht Sealine è stato completamente arso da un incendio poco prima delle 3. Sull’incidente, che non si esclude possa avere matrice dolosa, stanno indagando gli agenti del commissariato e i tecnici dei Vigili del Fuoco.

L’imbarcazione si trovava in secco, sul molo lungo del porto vecchio di Sanremo, a ridosso dei cantieri Vitulano ed era proprio di un cliente che aveva lasciato lì l’imbarcazione per alcuni interventi di rimessaggio.

Pronto l’intervento sul posto dei pompieri matuziani che hanno lavorato per più di un’ora prima di sedare completamente le fiamme che hanno avvolto completamente la barca in vetroresina: per fortuna il fuoco non si è propagato alle barche circostanti. La colonna di fumo causata dall’incendio era visibile in tutta la città.

Fonte: Liguria Nautica

Foto: sanremonews.it

 

Be Social, Share!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>