Adesso basta con questa crisi : ci vuole reazione, non rassegnazione!

C'è sempre qualcuno che sta peggio di noi

Adesso basta con questa crisi : ci vuole reazione, non rassegnazione! E nel caso del settore nautico, sarebbe opportuno che si iniziasse ad ascoltare la parola di chi va per mare e vuol continuare ad andare per mare.

Pubblichiamo, a questo riguardo, la parte iniziale dell’articolo di Giovannella Russo sulla Newsletter di Maggio.

Alcuni giorni fa, al termine di un’impegnativa giornata di lavoro, ascoltando uno dei tanti telegiornali, improvvisamente mi sono detta: adesso basta con questa crisi, lo spread che va in ascensore, la gente che non spende, la fiducia dei consumatori che diminuisce!
Non si fa altro che parlare di crisi, tutti hanno la propria ricetta per superarla e intanto diventiamo ogni giorno più seri, negativi e pure tristi, e ci guardiamo bene dall’imparare ad essere felici perché forse abbiamo troppa paura di imparare ad affrontare i problemi, anche perché poi non sapremmo più con chi lamentarci.” (per leggere l’intero articolo clicca qui)

Be Social, Share!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>